Lo Studio
Lo Studio Bertoldo Massimello nasce nel 2001 dall’unione delle competenze di due professionisti, entrambi dottori commercialisti e revisori contabili.
L’organizzazione creata valorizza in modo sinergico le esperienze delle diverse figure professionali e ne coordina l’attività al fine di offrire ai propri clienti un servizio di consulenza efficiente e integrato in campo societario, tributario, contabile ed aziendale.
Lo Studio è un’associazione professionale di dottori commercialisti e revisori legali con sede in Torino e opera nei settori della consulenza societaria, tributaria, contabile, aziendale e finanziaria, assistendo i clienti sia nella consulenza ordinaria che nelle operazioni di natura straordinaria (acquisizioni, conferimenti, integrazioni e trasferimenti aziendali) e peritali, nonché nei momenti evolutivi più delicati quali il passaggio generazionale e la gestione della crisi d’impresa.
Grazie alla rete di collegamenti con primari professionisti esperti in diritto civile, penale, amministrativo, fallimentare e in gestione di paghe e contributi è in grado di garantire in ogni ambito una valida collaborazione ed un’adeguata assistenza tecnica.
Tramite la collegata società di servizi Axendo, lo Studio gestisce l’impianto e la tenuta di contabilità semplificate e ordinarie conto terzi e ogni adempimento inerente la fatturazione elettronica.